Anfiteatro “Ivan Graziani” di Alghero quasi da tutto esaurito per due dei concerti clou dell’estate nella Riviera del Corallo. Tanti giovani, ma non solo, per Irama e Madame.

Prima è toccato a Irama, uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo con “Ovunque Sarai” (classificatosi alla #4 posizione), che con il suo sound ha infiammato il pubblico di Alghero ed è pronto a ripetersi al Red Valley di Olbia. Oltre all’ultimo brano sanremese, anche alcuni dei successi di questi anni, da “Mediterranea” ad “Arrogante” passando per i brani dell’osordio e chiusura finale con “La genesi del tuo colore”.

Grande successo anche per Madame, salita ieri (mercoledì) sul palco dell’Anfiteatro Ivan Graziani, per l’ultima data del suo “Madame in tour estate 2022”. Una chiusura inedita e di grande valore visto che Madame si è esibita con una band composta da musicisti di altissimo livello che hanno creato uno speciale e unico live tra pop, urban e rap.

I grandi eventi del cartellone estivo della Riviera del Corallo non finiscono qui. Sabato appuntamento con i Litfiba, impegnati in questo mese nel loro tour di addio, poi il mese di agosto proseguirà con Fabri Fibra, Gianna Nannini e Subsonica.

foto di Mauro Madau